Share →

Che ante vendiamo?
Realizziamo la cucina dei tuoi sogni, facendoti scegliere le ante più giuste per te tra una vasta gamma di prodotti, finiture e colori.

Campionario anta laminata

Campionario anta laminata

Materiali
Come tutti sappiamo, negli ultimi anni c’è stato un passo significativo verso i materiali eco-compatibili e rigenerati (legno), che vengono utilizzati, soprattutto in Italia, nella realizzazione delle ante per cucina in laminato o in laccato. Questi ultimi due materiali sono quelli maggiormente venduti dai nostri point. Tuttavia disponiamo anche di materiali meno di moda come l’anta in legno (senza lavorazioni) e l’anta in vetro. Infine nei nostri cataloghi potrete trovare anche il gres, un materiale poco diffuso, ma sicuramente destinato a crescere nel tempo.

Campionario anta in legno

Campionario anta in legno

Colori
I colori più graditi dai nostri clienti sono sia quelli forti e vistosi come il blue, il nero e l’arancione sia che quelli più tenui e riposanti come l’infinita gamma di varianti che va dal crema al panna, dal beige al corda, dal tortora all’avorio.

Campionario anta in gres

Campionario anta in gres

Stili
Non vendiamo ante cucina di un solo stile. Cerchiamo di accontentare tutti i clienti, coloro che apprezzano le ante contemporanee (quelle sposate al design semplice, poco dettagliato, lineare e pulito) coloro che sono invogliati da quelle classiche (apprezzabili non solo con lo sguardo ma anche con il tatto) e coloro che prediligono ante moderne (distinte da linee pulite, nette ed eleganti a cui si associano brillantezza e luminosità).

richiedi preventivo cucina

Campionario colorazioni laccato

Campionario colorazioni laccato

 

Perché comprare da noi?
Perché è un acquisto intelligente, il cliente ottiene un risparmio netto di circa il 70% rispetto all’acquisto di una nuova cucina, annulla gli alti costi di coordinamento, smantellamento, ricerca, spese di trasporto e montaggio della nuova, e infine mantiene (e in molti casi aumenta) la qualità dell’ambiente cucina esistente.

Quando viene contattato il cliente?
Dal momento in cui fai la richiesta
sarai contattato entro 24 ore,
riceverai un preventivo (telefonicamente o via e mail),
potrai concordare un sopralluogo completamente gratuito e senza nessun tipo di impegno.

Chi sono i nostri clienti?
Vendiamo ante cucina a più di 33.000 persone. Sono clienti che provengono da ogni parte d’Italia e si sono affidati a noi perché semplifichiamo i loro problemi, individuiamo le soluzioni e li aiutiamo a prendere delle decisioni, valutando tutte le alternative possibili.

E TU COSA ASPETTI?

Qual è il prossimo passo?
Per proseguire e ricevere entro 8 ore un preventivo TOTALMENTE GRATUITO per Sostituire le Ante della Cucina, compila il modulo in questa pagina.Compilare il modulo ti richiede meno di un minuto, ma potrebbe farti risparmiare diverse centinaia di euro.

richiedi preventivo cucina

Non solo ante, ma anche cassetti, maniglie, top, cappe, piano cottura, lavelli, elettrodomestici…
Tu scegli cosa tenere e cosa rinnovare, noi pensiamo a tutto il resto!

Contattaci subito: scopri un modo intelligente di rinnovare la tua cucina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *