Share →

La cucina è sicuramente la parte più importante della casa.

Tavolo in gres

Tavolo in gres

Il primo passo da considerare durante un rinnovo è verificare cosa hai realmente in cucina e cosa altro vorresti avere.
Una volta fatta questa analisi redigi una lista di cose che vorresti sostituire e di cose che vorresti seriamente eliminare dalla tua cucina.

AnteCucina.com offre ante di lusso per persone che vogliono donare una nuova vita alla loro cucina e lo vogliono fare lasciando il segno.
Le ante, specialmente, se fungono da dispensa per argenteria, servizi ed utensili da cucina (oltre che per il cibo), devono essere fatte di un materiale oltre che bello anche resistente.

GresGaranzia Resistenza Estetica Sicurezza
Il gres porcellanato è uno dei materiali più esclusivi e disponibili sul mercato, l’unico nel suo genere che incontra un grande target di consumatori grazie alla sua funzionalità e apparenza.

Le lastre realizzate in gres porcellanato, sono ottenute con una tecnologia innovativa, attraverso la compattazione del materiale e la successiva cottura ibrida in forno elettrico a temperature superiori a 1220° C. Il gres porcellanato è la più grande e sottile superficie ceramica mai vista, l’unico prodotto flessibile e realmente planare che concentra  una maneggevolezza e una facilità di lavorazione senza paragoni.

Finiture
Le finiture a nostra disposizione sono tra le più variate. Eccovi alcune di queste!

– FINITURE METROPOLIS

Finiture metropolis

Finiture metropolis

– FINITURE OXIDE

Finiture oxide

Finiture oxide

– FINITURE BLEND

Finiture blend

Finiture blend

– FINITURE SKETCH

Finiture sketch

Finiture sketch

– FINITURE NATURALI

Finiture naturali

Finiture naturali

richiedi preventivo cucina

Per chi ci tiene all’ambiente
Il gres non rilascia alcuna sostanza nell’ambiente e può essere facilmente riciclato in altri cicli produttivi. Il gres porcellanato è un prodotto che si avvale di una tecnologia sostenibile e rispettosa dell’intero eco-sistema, progettata per limitare gli scarti di lavorazione e contenere l’utilizzo delle risorse, inoltre l’impiego di forni ibridi che associano il sistema a gas a quello elettrico, consentono di diminuire in modo consistente le emissioni di anidride carbonica nell’aria

Manutenzione
Il gres porcellanato resiste a tutti i solventi e detergenti. Si può pulire con estrema facilità mantenendo inalterate le caratteristiche della superficie. L’unico prodotto che richiede particolare attenzione è l’acido fluoridico. E’ consigliabile comunque rimuovere le macchie ordinarie con un panno umido e detergenti comuni.

Basta usare un po’ di fantasia e il materiale giusto per provocare l’invidia dei tuoi vicini!

Qual è il prossimo passo?
Per proseguire e ricevere entro 8 ore un preventivo TOTALMENTE GRATUITO per Sostituire le Ante della Cucina, compila il modulo in questa pagina.Compilare il modulo ti richiede meno di un minuto, ma potrebbe farti risparmiare diverse centinaia di euro.

richiedi preventivo cucina

Non solo ante, ma anche cassetti, maniglie, top, cappe, piano cottura, lavelli, elettrodomestici…
Tu scegli cosa tenere e cosa rinnovare, noi pensiamo a tutto il resto!

Contattaci subito: scopri un modo intelligente di rinnovare la tua cucina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *