Share →

Se ami cucinare la tua cucina sarà il posto più visitato e occupato della casa. Uno degli aspetti che immediatamente cade all’occhio ai tuoi ospiti sono proprio le ante.

Sicuramente non vorrai ante solo belle ed eleganti ma anche che durino nel tempo e che trasmettano qualcosa a te e ai tuoi invitati.

Cucina di lusso

Cucina di lusso

Se stai pensando di rimodernare la tua cucina, cambiare le ante è una scelta facile e conveniente. Segui i nostri consigli su come scegliere il materiale delle ante più adatto alle tue esigenze.

Ante di lusso
Le cucine di lusso che utilizzano ante dal design moderno sono alcune delle più gettonate e ricercate degli ultimi anni. Le ante da cucina di lusso sono distinte per l’alta qualità delle lavorazioni, dei materiali impiegati, dei disegni unici ed esclusivi che offrono a ciascun cliente.

Il lusso prende forma e diventa luce nelle ante in legno, in vetro e in gres.

Cucina di lusso

Cucina di lusso

L’anta in legno è il materiale che rappresenta meglio la tradizione, il calore domestico e risplende per la preziosità, la resistenza e la eco compatibilità che garantisce.

L’anta in vetro è simbolo di versatilità, trasparenza e luce. Il vetro è preferito da quei clienti che non hanno nulla da nascondere, in quanto questo materiale concede poca privacy e mostra tutti gli scheletri che abbiamo nell’armadio!

richiedi preventivo cucina

Cucina low cost

Cucina low cost

L’ante in gres è un prodotto di lusso ma è anche l’unica nel suo genere a suggerire esclusività e indistruttibilità nel tempo. Il gres è costituito da una ceramica compatta e rappresenta la variante adottata da coloro che sono alla ricerca del dettaglio, dell’originalità e delle personalizzazioni.

Queste ante rappresentano il presente ed il futuro e rendono la cucina non solo uno spazio per consumare i pasti, ma un luogo innovativo e unico.

Le ante in vetro, legno e gres riproducono il perfetto incontro tra design, tecnologia ed efficienza e come diceva Oscar Wilde: “Concedetemi il lusso, e chiunque può tenersi il necessario“.

Ante low cost
Le ante in laminato, in laccato e tranchè sono sinonimo di convenienza economica.

Il laminato è uno dei materiali più utilizzati nelle cucine in particolare per il suo prezzo, la praticità e la resa estetica che assicura. Le ante in laminato sono un materiale resistente, facile e veloce da pulire.

Cucina low cost

Cucina low cost

Una anta si dice laccata quando, anziché venire rivestita con uno strato superficiale di legno o laminato, viene fisicamente colorata con vernici di vario genere.

Le ante in tranchè sono uniche e non seguono le tendenze dell’arredamento ma le indicano, e le loro incisioni danno la sensazione che la cucina sia appena stata tagliata dall’albero.

Colori
I colori a disposizione per le ante da cucina sono illimitati quindi puoi ricreare tutta le combinazioni che preferisci. E’ dimostrato che i colori influenzano il nostro umore, l’appetito, l’energia.

Cucina con tavolo e sedie colorate

Cucina con tavolo e sedie colorate

Ogni consumatore può scegliere per le proprie ante i colori dominanti in natura come il marrone, il verde e il nero che ci fanno sentire a casa oppure quelli un po’ più “artificiali” come il rosso, il blu o il viola che riproducono sentimenti di passione, intimidazione e sopprimono l’appetito.

Indipendentemente dal tuo conto in banca e se ami cucinare, il materiale delle ante della cucina che sceglierai dovrà soprattutto rendere la tua cucina un ambiente felice e sereno!

Qual è il prossimo passo?
Per proseguire e ricevere entro 8 ore un preventivo TOTALMENTE GRATUITO per Sostituire le Ante della Cucina, compila il modulo in questa pagina.Compilare il modulo ti richiede meno di un minuto, ma potrebbe farti risparmiare diverse centinaia di euro.

richiedi preventivo cucina

Non solo ante, ma anche cassetti, maniglie, top, cappe, piano cottura, lavelli, elettrodomestici…
Tu scegli cosa tenere e cosa rinnovare, noi pensiamo a tutto il resto!

Contattaci subito: scopri un modo intelligente di rinnovare la tua cucina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *