Share →

Dimmi che segno sei e ti diremo come arredare la tua cucina!

Quando arredi cerchi di scegliere ante per cucina, materiali e colori che rispettino la tua personalità e gusto, ma quando le idee non sono chiare, perchè non chiedere alle stelle?

L'oroscopo e le stelle

Segni di terra: toro, vergine e capricorno.
Questi tre segni si distinguono per solidità, stabilità e capacità di rassicurare le persone attorno a loro. In particolare il toro non ama i cambiamenti ed è un personaggio alla ricerca di stabilità familiare, dei sentimenti e nella carriera lavorativa. Il segno della vergine è distinto per un’intelligenza spiccata, per originalità, concretezza, pignoleria e attrazione mentale piuttosto che estetica. Il capricorno è un tipo diplomatico, rispettoso e riservato.

I vostri colori sono sempre pastelli delicati e lo stile a voi affezionato è sobrio e minimalista con schemi rigidi e dotati di lieve fantasia. In particolare dovreste puntare su ante in laminato, le uniche in gradi di rappresentare al meglio la vostra semplicità in cucina.

Cucina con ante in laminato beige

Cucina con ante in laminato beige

Segni di fuoco: ariete, leone e sagittario
L’ariete è indomabile e in eterno movimento, sempre alla ricerca della libertà e mai incline a perdere il controllo della situazione! Le persone nate sotto il segno del leone vogliono essere costantemente ammirate in tutto quello che fanno e sono attratte dalle sfide. Il sagittario è invece, un tipo solitario, egocentrico e sognatore.

Vi è in voi, sollecitato da stelle, il forte desiderio di eliminare anche in cucina quello che riterrete superfluo e di dare spazio solo e soltanto a ciò che si riveli basilare ed indispensabile. Il colore e il materiale da inserire dentro la vostra cucina? Avete gusti molto semplici, vi piace semplicemente il meglio. E cosa è meglio delle ante laccate rosse o gialle?

Cucina con ante laccate rosso

Cucina con ante laccate rosso

Segni di acqua: pesci, cancro e scorpione
Il segno dei pesci si avvale delle sue doti più spiccate, la fantasia e l’immaginazione, per sfuggire dalla realtà che spesso lo ferisce. il cancro è permaloso e lunatico. Tutti quelli nati sotto il segno dello scorpione sono estremamente seri e determinati, vogliono sempre avere il controllo della situazione.

richiedi preventivo per ante cucina
A voi servirà creare una zona della cucina solo vostra: un angolo dove arredi, luci, profumi, ante e panorama siano in grado di rappresentare quel nido accogliente e caldo che vi dia serenità e ricarica psicologica. I vostri colori sono  il bianco, e tutte le tonalità del mare (azzurro, verde e blu). Data la vostra attenzione per l’estetica e l’arte  la vostra cucina deve avere ante in vetro!

Cucina con ante in vetro

Cucina con ante in vetro

Segni d’aria: gemelli, bilancia e acquario

Cucina con ante in gres

Cucina con ante in gres

L’aria domina questi tre segni ai quali dona spiritualità e astrazione, capacità di andare oltre le situazioni e di trovare sempre una nuova interpretazione della realtà.  Il gemelli è curioso sempre in  movimento e alla ricerca di stimoli. La bilancia è famosa per il suo gusto estetico e per l’eleganza dei modi: rappresenta l’equilibrio per eccellenza e la ricerca dell’armonia in tutto quello che la circonda. L’acquario ha una corazza dura, ma nasconde un animo fragile, poco sensibile e piuttosto autoritario.
I segni d’aria hanno ceduto ai colori neutri e sobri da cui sono attratti. La vostra cucina è un mix tra antico, moderno, prezioso e originale. A questa descrizione rispondono bene tre parole: ante in gres!

Gli astri influenzano le nostre scelte più di quello che possiamo pensare.
Ti riconosci nel nostro oroscopo d’arredo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *