Share →

Hi-tech è sinonimo di: innovazione, tecnologia, impatto visivo, funzionalità e praticità.

Tutto in cucina deve essere ordinato, al posto giusto, facile da pulire e difficile da sporcare.

Questo comporta un’accurata scelta dei materiali, nelle forme e nei colori ispirati alla meccanizzazione e alla tecnologia. Il tutto nell’ambito di uno stile ben definito, deciso e che ammette personalizzazione nella scelta dei complementi.

Cucina in stile hi tech

Cucina in stile hi tech

Elettrodomestici
Gli elettrodomestici devono essere ad alte prestazioni, all’avanguardia, tecnologici e sempre più intelligenti. Innovazione è sinonimo di sistema avanzato, un sistema in grado di ridurre il consumo energetico (ad esempio facendo andare la lavastoviglie automaticamente durante la notte quando i costi sono più contenuti).
Sono adeguati anche tutti gli strumenti di categoria energetica A+, cioè quelli che dispongono di un sistema di filtraggio dell’acqua e di un allarme che avvisa dopo pochi minuti di apertura della porta del frigo.

Colori
Lo stile hi tech prevede ante per cucina con forme lineari e regolari, colori neutri possibilmente senza decorazioni. Tra le tonalità ricordiamo che è rigoroso il grigio scuro e in alcuni casi è concesso anche il bianco e il marroncino.

richiedi preventivo cucina

Materiale
Tra i materiali caratteristici dello stile hi tech vi è sicuramente il gres, capace di regalare a colpo d’occhio sensazioni di pulizia e di ordine. Le antine in gres, sono sportelli per cucina moderni con telaio in alluminio. Lo strato di gres di cui sono rivestite è ultrasottile, rifinito e lucidato su tutto il perimetro. Le nostre ante per cucina sono strutturate con un profilo di alluminio ed una maniglia ad incasso a 45°.
Il gres è un materiale ceramico totalmente impermeabile e molto resistente agli urti.

Per la manutenzione delle antine per cucina in gres vanno assolutamente evitati prodotti acidi quali la candeggina e detergenti contenenti anticalcare.

Scegliere sportelli per cucina in gres significa anche sostenibilità! Il gres è un materiale riciclabile, e indistruttibile.

Ante in gres

Ante in gres

Spazio
Le ante per i mobili della cucina in gres fanno parte di quei sistemi chiamati “salvaspazio”, perciò non richiedono necessariamente grandi ambienti e permettono di arredare anche monolocali. Se le stanze sono piccole si dovrà puntare su complementi d’arredo multifunzione, se invece le dimensioni sono imponenti, usare ante per cucina in gres amplificherà l’effetto desiderato.

Gres è tecnologia, resistenza, marchio made in Italy e sostenibilità, tutti ingredienti giusti per una cucina di ultima generazione!

Cucina in perfetto stile hi tech

Cucina in perfetto stile hi tech

Qual è il prossimo passo?
Per proseguire e ricevere entro 8 ore un preventivo TOTALMENTE GRATUITO per Sostituire le Ante della Cucina, compila il modulo in questa pagina.Compilare il modulo ti richiede meno di un minuto, ma potrebbe farti risparmiare diverse centinaia di euro.

richiedi preventivo cucina

Non solo ante, ma anche cassetti, maniglie, top, cappe, piano cottura, lavelli, elettrodomestici…
Tu scegli cosa tenere e cosa rinnovare, noi pensiamo a tutto il resto!

Contattaci subito: scopri un modo intelligente di rinnovare la tua cucina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *