Share →

La cucina non è solo il posto dove si prepara il cibo ma anche il luogo dove trascorri la maggior parte del tempo con la tua famiglia. E’ dimostrato che il 35% delle famiglie usa la cucina come luogo di socializzazione mentre il 15% la usa come luogo per divertirsi con i propri bambini. Per questo è opportuno che abbia uno stile e un design adeguato.

Stai pensando di cambiare la cucina? Sei interessato anche a qualcosa su misura? Non sai che materiale scegliere?

La risposta è una sola: AnteCucina.com!

Cucina in muratura con ante in legno

Cucina in muratura con ante in legno

1. Il legno si abbina a tutto
A differenza degli altri materiali, il legno è bello con tutto sia che tu voglia adottare un look country, uno stile “sale e pepe” o qualcosa di più formale dai colori ciliegio scuro.  Il legno ha però una sua tradizione, l’ebano, il mogano e il ciliegio si addicono di più ad uno stile country oppure eclettico.

Una cucina in legno ha inoltre il vantaggio di abbinarsi bene a qualsiasi stile architettonico tu abbia dentro la tua casa.

2. Dura per tutta la vita
Il legno se tenuto in modo adeguato può durare una vita e supporta facilmente ogni tipo di top, dal granito al marmo al gres.
Le ante in legno non possono essere paragonate ai loro “parenti”: ante in laminato e ante laccate. Le cucine di questi materiali, seppur belle, devono essere trattate con attenzione in quanto tendono a rovinarsi oppure ad arricciarsi agli angoli.

richiedi preventivo cucina

Il legno non compromette la tua salute, è un materiale totalmente naturale e non contaminato da sostanze chimiche. Requisito fondamentale se vivi con bambini, anziani e ammalati.

Cucina in legno verniciato

Cucina in legno verniciato

3. Spese di manutenzione basse
Le ante in legno sono estremamente facili da mantenere e da pulire, in quanto non ci sono impiallacciature, quindi non ricorrerà in futuro il rischio che si deteriorino o si “spellino” se sottoposte al calore e all’umidità.

4. Facile da rifinire
Le ante in legno sono disponibili in una vasta gamma di stili e design e possono essere rifinite, riparate e dipinte un’infinità di volte.

5. Incrementa il valore della casa
Qualsiasi agente immobiliare ti dirà che per un compratore nessun materiale è più attraente del legno naturale, l’unico in grado di donare un senso di eleganza e calore alla tua casa.

Cucina tradizionale in legno

Cucina tradizionale in legno

Il legno è percepito come un materiale di alta qualità, perciò se un domani vorrai vendere la tua casa, la cucina in legno incrementerà il suo valore di mercato (e di conseguenza il tuo profitto)!

Qual è il prossimo passo?
Per proseguire e ricevere entro 8 ore un preventivo TOTALMENTE GRATUITO per Sostituire le Ante della Cucina, compila il modulo in questa pagina.Compilare il modulo ti richiede meno di un minuto, ma potrebbe farti risparmiare diverse centinaia di euro.

richiedi preventivo cucina

Non solo ante, ma anche cassetti, maniglie, top, cappe, piano cottura, lavelli, elettrodomestici…
Tu scegli cosa tenere e cosa rinnovare, noi pensiamo a tutto il resto!

Contattaci subito: scopri un modo intelligente di rinnovare la tua cucina

One Response to Cucina in legno…il miglior acquisto ancora oggi!

  1. Stefano ha detto:

    BUONGIORNO mi servono delle tante per cucina e una cassettiera con cappa se è possibile un preventivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *