Share →

L’87% delle donne italiane ha un mobile o un componente d’arredo con un particolare in vetro in ciascuna stanza della casa.

Che sia il tavolo del soggiorno, una mensola del bagno o le ante della cucina, il vetro occupa una parte importante del nostro arredo per i suoi innumerevoli vantaggi.

Il vetro, infatti, fin dai primi esordi nell’arredamento ha riscosso grande apprezzamento ed è sempre rimasto “di moda”, grazie anche alle numerose possibilità di finiture e lavorazioni differenti.

cucina con ante in vetro

Pensili in vetro nero lavorato

Vetro significa praticità
Il vetro oggi non è solo sinonimo di finestre, porte e pareti ma molto di più.
La sua superficie lo rende un materiale senza eguali, la sua purezza e trasparenza ricreano un materiale irrinunciabile per la luce e la praticità che dona. Scegliere ante cucina in vetro trasparente ha anche i suoi vantaggi. Un esempio? Vedere cosa c’è all’interno delle mensole senza aprire gli sportelli, ti permette di mettere in bella vista il tuo nuovo servizio di bicchieri o la tua argenteria.

L’arte in cucina
Vetri sempre più performanti e resistenti stanno conquistando i designer di tutto il mondo.

Le capacità decorative del vetro sono tra le più svariate, se le ante sono abbinate ad una retroilluminazione artificiale i colori decorativi garantiscono il massimo risultato.

Per chi è amante dello stile classico, le ante di vetro chiaro e trasparente sono l’ideale, in special modo se si vuole arredare una cucina suggesstiva ed elegante in cui sono presenti lampadari a gocce di cristallo.

Le ante cucina in vetro colorato si adattano solitamente ad abitazioni moderne o a stanze informali (cucina) nelle quali un tocco di colore è quasi obbligatorio.

richiedi preventivo cucina

Durata illimitata
cucina ante in vetroGli sportelli per cucina in vetro hanno una base di silicio e tra le sue caratteristiche principali rientra la lavorazione millenaria. Particolarmente valutato è negli ambienti umidi, in quanto impermeabile, inattaccabile da muffe, facile da pulire e igienico. Le cucine con ante in vetro combinano perfettamente la semplicità classica degli artigiani alla conoscenza tecnologica di un’azienda in costante evoluzione.

Complementi d’arredo
Arredare utilizzando il vetro è una tendenza sempre e più comune anche per tavoli, vetrate e mensole. Questi accessori si possono inserire con estrema facilità in qualsiasi ambiente, conferendo personalità con la loro presenza, vivendo in armonia con l’arredamento della tua casa e rispondendo in modo personalizzato alle tue più svariate esigenze.

In cucina si libera la nostra creatività culinaria, e la creatività dà i suoi migliori frutti se sfogata nell’ambiente giusto!

Qual è il prossimo passo?
Per proseguire e ricevere entro 8 ore un preventivo TOTALMENTE GRATUITO per Sostituire le Ante della Cucina, compila il modulo in questa pagina.Compilare il modulo ti richiede meno di un minuto, ma potrebbe farti risparmiare diverse centinaia di euro.

richiedi preventivo cucina

Non solo ante, ma anche cassetti, maniglie, top, cappe, piano cottura, lavelli, elettrodomestici…
Tu scegli cosa tenere e cosa rinnovare, noi pensiamo a tutto il resto!

Contattaci subito: scopri un modo intelligente di rinnovare la tua cucina

One Response to Comporre la Tua Cucina con le Ante in Vetro

  1. Mela ha detto:

    Di chi è la cucina dell’ultima immagine? Quella bianca e acciaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *