Share →

La cucina è il cuore di ogni casa, per questo è essenziale che sia pulita, funzionale e invitante in qualsiasi momento. Ognuno di noi può trasformare la propria casa con semplici mosse e passare in un attimo da una cucina improvvisata alla cucina dei tuoi sogni, senza spendere i risparmi di una vita! Contrariamente a quanto si pensa, questi semplici consigli possono essere applicati da tutti.

Nuove ante
Se sei stufo di vedere sempre la stessa cucina e hai delle basi ancora in ottimo stato, puoi sostituire le ante e riprodurre un’aria fresca, dal look pulito e nuovo. Al contrario del passato, dove solo nomi importanti dominavano il mercato, ora puoi trovare delle ottime occasioni ad un prezzo più basso e senza compromettere la qualità della tua cucina!

Senza dubbio ci sono almeno due domande che devi considerare quando si tratta di scegliere le ante da cucina:

– Quale materiale dura di più? Le ante in laminatolaccato, gres o vetro?

– Quanto è facile pulire quel materiale?

AnteCucina.com offre ai suoi clienti la possibilità di scegliere tra un’infinita gamma di prodotti, finiture e colori.

Rinnovo cucina

Rinnovo cucina

Linee pulite
Abbina accessori moderni come tavoli in vetro e sedie dai colori o materiali lucenti, perchè questi  particolari, anche  se semplici e all’apparenza banali aggiungono luce all’ambiente cucina.

Tavolo e sedie moderne

Tavolo e sedie moderne

I muri
Si dice che la casa sia lo specchio di chi la abita. Se sei convinto che dentro di te ci sia una vena di Picasso, perchè non ti lasci trasportare dai tuoi attacchi di arte? Non avere paura di esprimere te stesso, la tua voglia di vivere, la tua passione o qualsiasi tipo di interesse, cogli le opportunità perchè quasi sempre la bellezza sta negli occhi di chi guarda. Scegli un colore che si abbini alle ante della cucina o alle tende per ricreare un look uniforme, ma ricordati di non usare più di due colori. Stai arredando una cucina non un albero di natale!

richiedi preventivo cucina

Tinte

Tinte

Luci
Assicurati che la tua cucina abbia abbastanza luce! Utilizza la luce naturale se ne hai la possibilità, nel caso non ne avessi, considerate le luci artificiali, come semplici lampadine o lanterne, particolari “elementari” ma di grande effetto.

Piante e Fiori
Avere sempre un tocco di verde dentro casa è come avere la primavera con te tutto l’anno.

I fiori illuminano ogni stanza con sprizzi di colore e di vita. Avere delle piante dentro casa non è solo un modo per migliorare la visuale della cucina, ma anche l’aspetto salutare della tua famiglia.

Fiori in cucina

Fiori in cucina

Grazie alle piante ottimizzerai la qualità dell’aria e ridurrai una grande quantità di tossina dai tuoi ambienti  e potrai disfarti di quei fastidiosi odori di cucina facendo circolare e filtrare più aria.  

Qual è il prossimo passo?
Per proseguire e ricevere entro 8 ore un preventivo TOTALMENTE GRATUITO per Sostituire le Ante della Cucina, compila il modulo in questa pagina.Compilare il modulo ti richiede meno di un minuto, ma potrebbe farti risparmiare diverse centinaia di euro.

richiedi preventivo cucina

Non solo ante, ma anche cassetti, maniglie, top, cappe, piano cottura, lavelli, elettrodomestici…
Tu scegli cosa tenere e cosa rinnovare, noi pensiamo a tutto il resto!

Contattaci subito: scopri un modo intelligente di rinnovare la tua cucina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *