La cucina è l’ambiente più vissuto di tutta la tua casa, in cui trascorri la maggior parte del tempo con la tua famiglia. Per questo motivo è importante renderla sempre accogliente e adeguarla alle tue esigenze funzionali ed estetiche.
Se senti il bisogno di dare una nuova veste alla tua cucina ma sei indeciso causa dei numerosi disagi e degli elevati costi, noi abbiamo la soluzione giusta per te!

Basta semplicemente cambiare le ante e con un investimento minimo e poche ore di lavoro in casa puoi avere una cucina nuova, con ante, maniglie e cassetti rinnovati nelle finiture e nei colori.

IN COSA CONSISTE
Cambiare le ante della cucina è un’autentica innovazione che riguarda il settore dell’arredamento e che consiste nel dare un nuovo aspetto a una cucina ormai datata oppure semplicemente non più rispondente alle tue esigenze dal punto di vista pratico o estetico, salvando però la struttura di base.

QUANDO CONVIENE CAMBIARE LE ANTE
Cambiare le ante della cucina è la  soluzione ideale se:

  • possiedi una cucina con una struttura di base in buono stato e dal layout ottimale;
  • se ami le nuove tendenze e vuoi una cucina sempre al passo con i tempi.

 I VANTAGGI
Scegliere di cambiare le antine della cucina è una soluzione che presenta numerosi vantaggi:

1. Guadagnare tempo e denaro
Cambiando soltanto le ante, le maniglie, gli accessori e, più in generale, le parti parzialmente o integralmente rovinate dall’invecchiamento, fai una scelta intelligente perché ottieni un risparmio netto del 70% rispetto all’acquisto di una nuova cucina di pari qualità, annullando i costi di smontaggio, montaggio, acquisto e strasporto di una nuova cucina.

2. Personalizzare l’intero ambiente
Puoi cambiare ante, frontali cassetti e frontali cestoni della tua cucina scegliendo, in base ai tuoi  gusti, lo stile che preferisci. Cambiando le antine, infatti, puoi dare libero sfogo alla tua creatività grazie ad una personalizzazione garantita da una scelta davvero ampia di soluzioni, tutte di altissima qualità. A partire dalle finiture delle ante (che possono essere in laminato, laccate, in legno o in gres porcellanato) alla vasta gamma di colori disponibili.

3. Costruire una cucina esclusiva senza eguali
Cambiando le ante della cucina puoi stravolgere l’intero ambiente che viene reinterpretato e personalizzato progettando un modello che risulta unico. Grazie a tutte le varianti a disposizione e, al fatto di mantenere la stessa struttura, nessun’altro potrà avere una cucina identica alla tua!

4. Tutelare l’ambiente
Sostituire le ante è una scelta ecocompatibile perché ti consente di abbattere gli sprechi. Infatti mantenendo la struttura base della cucina, che è la parte più ingombrante, eviti di introdurre nell’ambiente rifiuti inquinanti: una soluzione più salutare e meno inquinante. Il tuo salvadanaio ti ringrazierà e l’ambiente pure! Meglio di così?!

5. Zero disagi
Cambiare le ante richiede un intervento veloce e  poco invasivo. Il tempo medio necessario per rinnovare una cucina “tipo” di 3,60 metri lineari, sostituendo i componenti rovinati è di circa 4 ore. Poco disturbo, poca spesa e ZERO DISAGI!!!

richiedi preventivo cucina

IL RISULTATO

Il risultato che si ottiene dopo il cambio degli sportelli è sorprendente: si ottiene una cucina esclusiva, di classe e dalla qualità eccellente ad un prezzo assolutamente vantaggioso, valorizzando di fatto ciò che già si possiede.

Un esempio?
Cambiando le ante della tua cucina sarà possibile trasformare una cucina improntata su uno stile classico come questa

cucina stile classico

cucina in stile classico

in una ultra moderna, con nuovi spazi più luminosi e ampi, donando così una nuova immagine all’intera casa.

cucina laccata bianca

Rinnovo cucina con ante laccate bianche

Cambiare le ante per cucina è estremamente semplice ma come si dice: le soluzioni più semplici molto spesso sono anche le migliori!

10 Responses to Cambiare le Ante della Cucina

  1. Caso ha detto:

    Interessante. Chiederò un preventivo.

  2. Francesca romana Bronzetti ha detto:

    Interessante ma non trovo i colori delle ante in laminato, mi piacerebbe se nel sito ci fossero dei campioni da visionare.

  3. Si lo farò anche io manderò le misure io vorrei farle in legno bianco stile shabby chic

  4. Giusy ha detto:

    Vorrei sapere come fare x richiedere un preventivo grazie

  5. Maura ha detto:

    dovrei anch’io cambiare gli sportelli quanto costa cambiarne sei???

  6. Patrizia ha detto:

    sono interressata vorrei sapere come richiedere un preventivo

  7. Rosaria ha detto:

    Salveari, vorrei gentilmente un preventivo. La mia è una cucina moderna wengè effetto ruvido, vorrei cambiarla in un colore grigio rovere sbiancato. Sono in totale 14 ante compresi i cassetti. Grazie in anticipo.

  8. modesto ha detto:

    vorrei chiedere un preventivo di spesa

  9. Floriana ha detto:

    Si puó avere un preventivo?
    Grazie

  10. Giuseppina ha detto:

    Salve,
    Vorrei sapere se sia possibile avere un preventivo. Al momento ho solo foto disponibili. Non ho ancora la casa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *